Era stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano il lottatore Iuri Lapicus, a seguito di un incidente avvenuto il 17 marzo.
Muore giovanissimo Iuri Lapicus, il lottatore di arti marziali di 27 anni che venerdì 17 marzo aveva perso il controllo della sua moto, cadendo tragicamente a terra. La tragica notizia è arrivata nella serata di ieri, 20 marzo, quando si è spento all’ospedale Niguarda di Milano dov’era ricoverato.
La morte di Lapicus
L’incidente è avvenuto a Pogliano Milanese, nella Città metropolitana di Milano, a mezzogiorno di venerdì 17 marzo. Iuri avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava cadendo per terra. I soccorsi sono arrivati quasi subito in elicottero trasportando il ragazzo al Niguarda, ma dopo tre giorni di coma, è deceduto in una stanza d’ospedale
Lapicus, di origine moldava ma naturalizzato italiano, ha disputato come lottatore di Mma 16 incontri da professionista vincendone 14. Il suo amico e collega sportivo, Giorgio Petrosyan, lo ha ricordato attraverso un post su Instagram con una serie di foto che ritraevano il 27enne durante uno dei suoi allenamenti.